itenfrdeja
sabato, 24 aprile 2021
Motosgassata al Forte Corbin

Programma: ore 13.00 partenza dal Motoristorante, ore 14.00: ristoro veloce al bar del forte (pan, formaio, soppressa e carburante liquido), a seguire visita guidata www.fortecorbin.it. Rien...

Leggi tutto...
sabato, 08 maggio 2021
Motosgassata Pompone Top Secret

Programma: ore 10.00 partenza dal Motoristorante in Valle San Liberale. Con la speciale presenza degli organizzatori del Pompone, il programma rimarrà segreto fino alla partenza… 250 km di buoni percorsi e con le dovute tappe.

Organiz...

Leggi tutto...
Domenica, 19 Luglio 2020

Prove Yamaha by Pompone

Quattro i modelli in prova: le MT07, Tracer, Ténéré e la Niken. La casa di Iwata sta facendo furori con le medie cilindrate, di buona qualità e a prezzi abbordabili. La Ténéré 700 è la più desiderata, con l’attitudine al viaggio e anche ai percorsi fuoristrada non estremi. La Tracer e la MT07 sono due ottime moto, maneggevoli e con prestazioni che fanno quasi invidia alle sorelle di cilindrata superiore, qualche proprietario di enduro stradali da 270 kg ci stava quasi facendo un pensiero al cambio. La Niken è bistrattata da tanti che non la considerano una moto, ma non l’hanno mai provata! Le prime impressioni erano di puro divertimento. Salire su questo strano veicolo era per qualcuno una sfida, alla fine solo buone impressioni. Non sarà stata questa prova a spingere i motociclisti all’acquisto, ma è senz’altro un ricordo, per non parlare di quando la vedono ferma ai semafori, fanno finta di niente e poi tentano di capire che razza di veicolo sia. Un ringraziamento a Daniele Bizzotto della Moto Bizzotto, concessionaria Yamaha a Rosà (VI), per la cortese disponibilità (www.motobizzotto.com).
Pompone Team

banner Market2Ruote

Nik Pneumatici Moto

banner Tottene

Ritrovaci su Facebook